A quasi un anno dall’annuncio di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, Warner Bros. si è fatta viva durante lo Star Wars Day per mostrare la key art del titolo e condividere un po’ di nuove informazioni.
Come sapete, La Saga degli Skywalker riunisce le tre trilogie, per un totale di ben 9 film in un unico pacchetto. I giocatori potranno iniziare la loro avventura dalla trilogia che preferiscono, senza obblighi “cronologici”.
In 9 titoli, la saga ha visto comparire una quantità di personaggi incredibile e Warner Bros. ha cercato di includerne il maggior numero possibile. Per fare qualche esempio l’Ammiraglio Ackbar, Zorii Bliss e Yaddle saranno giocabili.
Ci sono quasi 500 personaggi in questo gioco, e molti di essi sono giocabili. Quando abbiamo scelto i personaggi per un gioco così grande, abbiamo guardato ad ogni film e cercato di dire ‘sì’ il più possibile. Detto questo spesso è questione di storytelling e dello specifico ruolo del personaggio nelle missioni e nella progressione del gioco.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC nel corso del 2020. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, mentre qui sotto trovate la famosa key art fresca fresca di “stampa”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti