Non sorprende più di tanto la notizia che in Assassin’s Creed Valhalla si potrà visitare un monumento storico come Stonehenge, considerata la minuziosa ricostruzione storica che Ubisoft ha sempre adoperato in ogni videogioco della serie, ma rimane comunque un’anticipazione emozionante. Soprattutto considerato il mistero attorno al circolo di pietra più famoso della storia.
A confermare questa possibilità su Twitter è stato il creative director, nonché Game Director di Assassin’s Creed Origins e Black Flag, Ashraf Ismail, in risposta alla domanda diretta di un utente. Sapendo attorno a cosa ruota l’universo narrativo della saga, tra Isu e Mele dell’Eden, non ci sentiamo affatto di escludere che la paternità di questo sito sarà attribuita ai cosiddetti Precursori e che proprio per questo motivo avrà un ruolo importante all’interno del gioco.
Per il resto vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia, PS4 e PS5. Non c’è una data d’uscita ufficiale ma un rumor potrebbe averla svelata, collocandola al 16 ottobre. Potete prenotare una fra le diverse edizioni disponibili a questo link, mentre vi rimandiamo a questo articolo per un piccolo approfondimento sul gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti