Sony ha annunciato i prossimi titoli che andranno ad aggiungersi alla libreria PlayStation Now nel mese di maggio. Nel periodo della fioritura delle rose, delle prime lucciole e di tutti i piccoli segnali che pre-annunciano l’arrivo dell’estate… Sony ha detto “Al diavolo! Tanto siamo tutti in quarantena!” e ha tirato fuori horror, thriller e sparatutto. Così si fa!
A partire da oggi gli abbonati a PlayStation Now possono lanciarsi in uno degli sparatutto tattici più apprezzati degli ultimi anni: Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, re degli eSports del panorama fps.
The Evil Within 2 farà compagnia agli amanti dell’horror, catapultando i giocatori in una realtà alternativa abitata da mostri di ogni genere. La città virtuale Union doveva essere un’utopia… ma qualcosa è andato decisamente storto lungo la strada.
Gli appassionati di thriller infine potranno affidarsi a Get Even per una storia davvero avvincente… e anche inquietante. Rinchiusi in manicomio con un dispositivo VR impiantato nel cervello, riuscirete a capire come siete finiti in questa spiacevole situazione?
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile su PlayStation Now fino al 2 novembre, quindi approfittate dell’occasione per provarlo. Nel caso voleste poi tenerlo per sempre, potete acquistarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti