Codemasters ha presentato durante l’Inside Xbox dedicato a Xbox Series X il suo prossimo Dirt 5, che andrà a continuare la tradizione off-road della serie, ma portando l’esperienza ad un nuovo livello.
I giocatori potranno provare il brivido delle corse estreme su buggies, camion, rock bounders e volendo anche su macchine da rally… ma dove sta il divertimento? Potranno lanciarsi tra le vie di New York City e Rio de Janeiro o sperdersi nelle aree più remote di Grecia e Cina.
La Carriera narrativa è stata ampliata sotto tutti gli aspetti, con un percorso di progressione non lineare, così che i giocatori possano partecipare a tutti gli eventi che desiderano e la partecipazione di Troy Baker e Nolan North.
Per il multiplayer invece Codemasters ha già annunciato modalità da 12 giocatori con obiettivi vari e la classica split-screen per 4 giocatori per partite offline. Non solo, ma sarà presente anche la Photo Mode, visto che ormai sembra indispensabile in ogni titolo.
DiRT 5 arriverà ad ottobre 2020 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Qui sotto potete ammirare il primo trailer direttamente dall’Inside Xbox di oggi. Se non avete la pazienza di aspettare fino ad ottobre, a questo link trovate DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition, uscita a marzo per PS4, Xbox One e PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti