Mario è pronto a tornare in una nuova fantastica avventura con Paper Mario: The Origami King. Questa volta si ritroverà ad affrontare un intero mondo fatto di origami… e tutto per colpa di Re Olly!
Il sovrano del Regno degli Origami ha “rapito” l’intero castello della Principessa Peach, portandolo via con dei giganteschi nastri colorati. Non solo, ma per impedire a Mario di andare a salvarla, ha anche trasformato tutti gli scagnozzi di Bowser in soldati origami. Peccato per lui che la cosa non sia andata a genio al loro boss, che questa volta ci farà da alleato.
Per raggiungere la principessa e sconfiggere Re Olly, Mario ha a disposizione un nuovo arsenale, come l’abilità Arti magni, che gli permette di interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare luoghi nascosti e risolvere enigmi.
Inoltre sarà presente un nuovo sistema di combattimento a turni, basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni. Ci sarà da aguzzare l’ingegno per avere la meglio!
Paper Mario: The Origami King arriverà su Nintendo Switch il 17 luglio. Il gioco può essere pre-ordinato a questo link al costo di 49,99 € invece di 60,98 €.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti