Sony Italia ha condiviso una lista parziale dei doppiatori italiani che presteranno la propria voce ai personaggi di The Last of Us Parte II. Tra questi ritroviamo Gea Riva, che interpreterà nuovamente Ellie, e Lorenzo Scattorin nei panni di Joel (e che recentemente è stato la voce di Cliff in Death Stranding).
Gli altri doppiatori di cui siamo a conoscenza sono Beatrice Caggiula, che in The Last of Us ha prestato la voce a Tess mentre questa volta sarà Dina, Mattia Bressan nel ruolo di Jesse e già prima voce di Nick Rye in Far Cry 5, Annalisa Longo che interpreterà Lev e infine Martina Tamburello nei panni di Yara.
Si tratta di un cast di altissimo livello, pronto a garantire la consueta qualità nell’adattamento come già abbiamo avuto modo di constatare con altre esclusive Sony.
Negli scorsi giorni abbiamo ripercorso la storia del gioco attraverso i suoi trailer, ai quali ha fatto seguito il primo di una serie di diari degli sviluppatori che ci accompagnerà fino all’uscita del gioco. Siete ancora in tempo per prenotare The Last of Us Parte II e a questo link potete trovare tutte le offerte di GameStopZing.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti