News 18 Mag 2020

Rumor: “una tonnellata” di titoli first party per Xbox Series X a luglio?

Dopo i rumor mattinieri su PlayStation 5, arrivano anche quelli della controparte Microsoft, la potente Xbox Series X. La società di Redmond si starebbe preparando a grandi rivelazioni, e ha confermato che ospiterà un evento digitale a luglio dedicato alla presentazione di importanti nuovi giochi first party per Xbox Series X (parecchi dei quali saranno presumibilmente saranno cross-gen).

Secondo il noto insider ed esperto dell’industry Shinobi602, ci sarebbero parecchie ragioni per essere entusiasti di questo evento. Shinobi602 avrebbe infatti dichiarato che Microsoft avrebbe i grandi giochi in serbo per un grande reveal, con anche altri titoli di terze parti pronti a prendere il loro posto nello show. 

L’idea è quella di mettere praticamente tutte le carte sul tavolo e mostrare i first party per iniziare col botto. E ci sono un sacco di cose per le quali cui essere entusiasti. Sicuramente grandi AAA per Xbox Series X, oltre a grandi terze parti sul palco (non necessariamente esclusive). I programmi potrebbero cambiare a causa del COVID-19, ma si potrebbe dire che l’obiettivo di Microsoft è questo. Personalmente sono davvero entusiasta per il loro spettacolo.

Vi ricordiamo che quanto riportato da Shinobi602 non ha ricevuto conferme ufficiali, quindi prendete le sue dichiarazioni con le dovute cautele.

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Intanto potete dare un’occhiata alle offerte su Xbox One X a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti