Dopo due mesi di stretta quarantena, la “fase 2” è finalmente arrivata e a cittadini, negozi e attività è ora permessa un po’ più di libertà. Questo vale anche per GameStopZing, che ha annunciato la riapertura della maggior parte dei negozi sul territorio nazionale.
I clienti GameStopZing potranno ora recarsi in negozio a comprare giochi e merchandise, ritirare le copie ordinate dei loro giochi preferiti e portare finalmente a casa le Collector’s Edition che hanno aspettato pazientemente per mesi (tanti Persona 5 Royale, DOOM Eternal e molti altri stanno ancora aspettando i loro padroni). Non solo, ma il loro usato potrà di nuovo fare la differenza grazie alle classiche offerte GSZ, come per esempio quelle dedicate a The Last Of Us II.
C’è da dirlo, l’isolamento ha reso lo scorrere del tempo decisamente strano e sembra quasi che questo 2020 inizi solamente ora. Bisogna però ricordare che la nostra convivenza con il COVID-19 non è ancora terminata e quindi ci sono ancora precauzioni che vanno prese e mantenute.
Per questo GameStopZing raccomanda a tutti i clienti di indossare mascherine e guanti, mantenere la distanza di 1m sia dentro che fuori i negozi e di recarsi a fare gli acquisti da soli. Ovviamente la sanificazione dei negozi è stata intensificata e lo staff è stato istruito per lavorare in sicurezza.
A questo link trovate la mappa aggiornata con tutti i negozi GameStopZing aperti (e i pochi rimasti chiusi), insieme a tutte le informazioni sulla situazione e le FAQ. Vi ricordiamo che lo store online resta a sempre a disposizione per ogni evenienza.
Il 2020 è finalmente iniziato: è ora di goderselo un po’!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti