Gearbox ha presentato due grandi novità per Borderlands 3 durante il suo primo Borderlands Show trasmesso rigorosamente da casa. La prima è la nuova Strage alla Breccia del Guardiano e la seconda è il prossimo DLC, Taglia di Sangue: per un pugno di redenzione.
La nuova Strage arriverà gratuitamente per tutti il 4 giugno, sarà una sfida estrema che si adatterà al numero di giocatori ed offrirà non solo tonnellate di nemici con cui fare i conti, ma anche rompicapi e sezioni di platform a bassa gravità.
Taglia di Sangue: per un pugno di redenzione arriverà invece il 25 giugno e a differenza degli scorsi DLC porterà i giocatori ad interagire con personaggi completamente nuovi, nel tentativo di riscuotere la taglia sugli Indiavolati, una violenta banda che cavalca temibili bestie. La parte migliore? Anche voi potrete avere una fantastica motobestia personalizzabile.
Borderlands 3 è disponibile su PS4, Xbox One e PC (anche su Steam). A questo link potete trovare il gioco, il season pass e merchandise a tema. Qui sotto trovate invece il Borderlands Show!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti