Ghost of Tsushima
News 22 Mag 2020

Ghost of Tsushima potrà richiedere fino a 50 ore di gioco per il suo completamento

Sembra che avremo parecchio tempo per perderci nell’isola di Tsushima. In una recente intervista, il game director del titolo, Nate Fox ha dichiarato di aspettarsi una durata di circa 30/50 ore di gioco per Ghost of Tsushima.

Fox ha aggiunto che la lunghezza complessiva dipenderà (ovviamente) dal giocatore, poiché oltre alla storia principale ci sono molti altri aspetti del gioco da esplorare.

Consiglio vivamente a tutti di abbandonare la strada principale e di perdersi sull’isola di Tsushima, c’è molto da scoprire.

Sucker Punch ha anche recentemente dichiarato che il gioco presenta il suo mondo più grande mai creato dallo studio fino ad oggi, e la mappa che è stata mostrata durante l’ultimo State of Play era solo una “piccola porzione dell’area di partenza”, poiché la mappa effettiva è “enorme.” Fox ha aggiunto:

L’isola di Tsushima copre i biomi che potete trovare nel Giappone continentale, dalle montagne innevate alle foreste di bambù, dalle cascate alle praterie ondulate; è tutto lì. Vogliamo dare abbastanza materiale ai giocatori per rendere [il gioco] elettrizzante. Non volevamo creare una mappa enorme e non avere nulla dentro di essa. [Tsushima] è piena di persone, oggetti e storie da esplorare.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link.

Avete visto che hanno riaperto (quasi) tutti i negozi GameStopZing?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti