Esattamente come il suo predecessore, Assassin’s Creed Odyssey, anche Assassin’s Creed Valhalla consentirà ai giocatori di scegliere il sesso del personaggio principale, Eivor. In un nuovo video pubblicato da qualche ora, il narrative director Darby McDevitt afferma che la scelta dell’aspetto di Eivor consentirà comunque di godere di una storia articolata e completa.
Learn more about how @DarbyMcDevitt and his team approached Eivor's character in Assassin's Creed Valhalla.#AssassinsCreed #ACFacts pic.twitter.com/OACmocyQuh
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 25, 2020
Vogliamo che il nostro personaggio, Eivor, esista in uno spazio coerente e abbia una personalità coerente. Tutto in questo in modo che quando arriverete alla fine del nostro gioco, indipendentemente dai percorsi che avrete intrapreso nel nostro gioco, sentirete sempre che Eivor era semplicemente Eivor. Sia che scegliate maschio o femmina, sappiate che entrambe le opzioni sono valide nel nostro gioco; sentirete sempre che Eivor è un personaggio coerente e completo. E penso che il risultato parlerà da solo. C’è un bel mistero e molti intrighi intorno al personaggio di Eivor, e non vediamo l’ora che voi vi immergiate in quel mistero.
In Odyssey, i due personaggi principali, Kassandra e Alexios, sono fratelli. Tuttavia resta ancora da vedere come Valhalla gestirà la situazione spiegando i due Eivor. Entrambe le versioni del personaggio sono canoniche.
Assassin’s Creed Valhalla arriverà nel corso del 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Confermate anche le versioni next gen, che però potrebbero andare “solo” a 30 FPS. Potete dare un’occhiata a tutte le edizioni a questo link.
Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti