Qualcosa sembra starsi finalmente muovendo in casa Sony: avete presente le frasi apparse a seguito dell’ultimo aggiornamento della pagina dedicata a PlayStation 5 sul sito ufficiale? Ebbene, si trattava della descrizione della così detta “scheda prodotto” della console.
PS5 è infatti appena sbucata su GameStopZing e la pagina riporta le stesse esatte parole:
Velocità incredibile
La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation.Giochi straordinari
Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PS5™.Coinvolgimento mozzafiato
Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.
Gli utenti che vogliono restare aggiornati su PS5 ora non devono far altro che registrarsi a questa pagina e saranno così tra i primi ad essere avvisati non appena la console sarà messa in vendita (riservato agli utenti iscritti al programma GSZ+).
Che Sony abbia finalmente qualche annuncio concreto da tirare fuori? Al momento a parte l’aspetto e le funzionalità del nuovo controller Dualsense non sappiamo poi molto. Certo abbiamo le specifiche, certo abbiamo i titoli che i publisher per conto loro hanno annunciato nel tempo (siamo già a 38 giochi!), ma non dispiacerebbe poterla finalmente vedere con i nostri occhi o scoprire qualche esclusiva…
PlayStation 5 è prevista per il periodo natalizio 2020. Ricordiamo che acquistando una PS4 Pro da GameStopZing, all’uscita di PS5 potrete riportarla (insieme a due giochi) ed ottenere uno sconto di 250 €; un’offerta da tenere in conto soprattutto con i Days of Play attualmente in corso: trovate qui tutti i dettagli.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti