GameStopZing ha preparato un’offerta davvero notevole per tutti coloro che non hanno ancora una PS4 o Xbox One e non sanno se attendere la next-gen o meno. L’idea di passare un’estate senza videogiochi, soprattutto con titoli del calibro di The Last of Us part II all’orizzonte, non è delle migliori, certo. Però ha senso acquistare adesso una PS4 o un’Xbox One se fra 6 mesi circa usciranno PlayStation 5 ed Xbox Series X? GameStopZing viene incontro proprio a queste persone.
Acquistando adesso una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO si avrà diritto ad una extravalutazione di € 250 da utilizzare per acquistare le console di prossima generazione, Xbox Series X e PlayStation 5.
Riportando in permuta la console acquistata durante questo periodo, questa verrà sopravvalutata a 250 euro, che verranno scontate sul prezzo finale di PS5 o Xbox Series X. E nel mentre potrete giocare su PS4 Pro o Xbox One X, attendendo la Next-Gen.
Ecco come funziona la speciale iniziativa:
- Fino al 30 giugno dovrete acquistare una console a scelta tra Xbox One X e PS4 PRO
- Richiedere la prelazione sulla Next Gen ( Xbox Series X oppure PlayStation 5)
- Versare un acconto di 150 euro
- Aspettare la mail di conferma per finalizzare in negozio la prenotazione della nuova console!
- Ottenere l’extravalutazione di 250 euro all’uscita di PlayStation 5 o Xbox Series X
Lo sconto di 250 euro sarà applicato all’uscita della console una volta riportata in store la Xbox One X o la PS4 PRO più 2 giochi validi per la promozione. L’iniziativa è riservata solo a coloro che effettueranno l’acquisto in negozio e solo se la prelazione è contestuale, passaggio fondamentale per aderire alla campagna promozionale. Resterà poi solo da completare la prenotazione quando la data di uscita delle console di prossima generazione sarà ufficializzata da Microsoft e Sony.
Tenete comunque a mente che la sola prelazione non garantisce di per sé la prenotazione della nuova console, ma esclusivamente la possibilità di prenotarla prima degli altri. GameStopZing informerà tutti i suoi clienti via email sulle modalità di perfezionamento della richiesta, pertanto verificate di aver accettato l’informativa sulla privacy all’interno del vostro account.
Quindi se bramate una PS4 Pro o una Xbox One X ma non sapete se aspettare o tuffarvi da subito nel divertimento, date un’occhiata a questa offerta.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti