SEGA e Creative Assembly hanno annunciato da qualche ora che A Total War Saga: TROY sarà disponibile esclusivamente tramite l’Epic Games Store a partire dal prossimo 13 agosto 2020. Ma c’è di più: il titolo sarà gratuito per chiunque effettuerà il download nelle prime 24 ore.
A Total War Saga: TROY permetterà ai giocatori di immergersi nel pieno della guerra di Troia, il leggendario conflitto dell’età del bronzo, e di poter vestire i panni di Achille, Ettore e tanti altri eroi leggendari nella lotta per la difesa della grande città di Troia… o per la sua completa distruzione.
Tim Heaton, Chief Studios Officer per SEGA, ha dichiarato:
Grazie ad Epic siamo in grado di offrire gratuitamente un titolo Total War alla data di lancio. Siamo veramente emozionati di poter fare una cosa simile per i nostri giocatori. Non vuol dire soltanto poter portare la storia e la leggenda di Troia a un pubblico più vasto grazie all’enorme piattaforma di Epic, significa anche che molti nuovi giocatori potranno provare per la prima volta Total War e il gameplay unico che ha reso famosa questa serie.
A Total War Saga: TROY sarà pubblicato su PC in esclusiva sull’Epic Games Store a partire da giovedì 13 agosto 2020. La presenza del gioco negli altri store digitali per PC (come Steam) arriverà solamente da agosto 2021. Epic Games Store continua a generare molto interesse per la sua piattaforma, e sicuramente distribuire gratuitamente un nuovo Total War al lancio non può che convincere anche il più scettico della bontà di quest’operazione di marketing. Epic Games non scherza affatto: fai attenzione, Steam.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti