Ancora non c’è la conferma ufficiale che il prossimo capitolo della serie Call of Duty si chiamerà Call of Duty: Black Ops Cold War ma in rete viene chiamato così da chiunque, quindi è possibile che le indiscrezioni siano vere. Al di là di questo, è emerso recentemente il video di una pre-alpha del gioco. Chi l’ha postato dice di possedere circa 45 minuti di materiale inedito, sebbene per ora si sia limitato ai pochi secondi che potrete vedere in calce alla notizia.
La qualità del video è bassissima e il gioco è chiaramente in una fase embrionale: le ambientazioni sono molto spoglie, non si vedono nemici né quegli elementi che caratterizzano le partite multigiocatore di Call of Duty. Di fatto non è nemmeno il contenuto del video in sé a interessare particolarmente, quanto il fatto che si unisca al coro di segnali che in queste ore fanno pensare a un annuncio imminente.
Alcuni pensano che avremmo potuto vedere l’annuncio stasera, durante la presentazione dei giochi PS5 che è stata rimandata a causa degli attuali disordini negli Stati Uniti. Non ci resta che aspettare la prossima mossa di Activision.
Call of Duty: Black Ops Cold War (COD 2020) Pre-Alpha gameplay. pic.twitter.com/TfnkQzn8Gi
— Julian™ (@TMTJulian_) June 3, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti