Resident Evil 8 è sicuramente uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi mesi, e nonostante non sia stato ancora nemmeno annunciato già piovono diverse indiscrezioni e leak. L’ultimo è arrivato da un nuovo rapporto di Biohazard Cast, che sostiene di aver visto “l’ultima build” del gioco.
Questo rumor, per quanto non confermato, contiene spoiler quindi leggete a vostro rischio.
Siete ancora qui? Ok: pare che l’occultismo giocherà un ruolo piuttosto importante in Resident Evil 8 e nella sua storia. Apparentemente, un nuovo virus ha creato nuovi mostri e abomini vari, con un sinistro culto che sembrerebbe adorare queste creature. Apparentemente sarebbero presenti elementi soprannaturali, ma in seguito si scoprirà che è tutto causato dal virus, il quale è in grado di scatenare diverse allucinazioni.
Tuttavia, non tutti i nemici saranno inediti. Cani, lupi e zombi faranno un gradito ritorno, così come una sorta di nemici che assomigliano ai Licker. Alcuni zombi saranno corazzati e brandiranno armi da mischia come spade, mazze e coltelli.
Inoltre sono stati menzionati anche altri luoghi esterni come foreste e grotte. Molte di queste posizioni saranno scarsamente illuminate e il protagonista dovrà fare affidamento sulla torcia, la quale avrà una grande importanza nelle meccaniche di gioco. Quest’ultima potrebbe infatti esaurire le batterie, ricaricandosi nel tempo con l’inutilizzo.
Nel rapporto sono stati anche menzionati alcuni nuovi dettagli specifici della trama: ci sarebbe un nuovo personaggio giocabile chiamato Emily, una ragazza di circa 20 anni. Ethan la incontra nel villaggio (l’area di inizio del gioco), e lei lo aiuta mentre cerca di ritrovare suo padre per fuggire.
Presumibilmente Alex Wesker farà il suo ritorno come antagonista secondario del gioco, mentre il “cattivo” principale è un misterioso conte che vive nel castello, che prende il nome di Alan R.
Apparentemente, il Conte è un membro di alto rango dell’organizzazione Connections.
Vi invitiamo a prendere tutti questi rumor con le dovute cautele, dato che nulla è stato ancora annunciato. Nel mentre potete divertirvi con Resident Evil 3, il quale è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti