Razer ha annunciato la disponibilità del suo Razer Kishi, un gaming controller universale per dispositivi Android. Si tratta di un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” durante lo scorso gennaio. La versione per iPhone è prevista in arrivo per la fine dell’estate.
Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate per tutti coloro che giocano su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco migliorata in mobilità.
Grande attenzione anche al design flessibile, il quale supporta un’ampia gamma di smartphone Android. Il controller è connesso con USB-C direttamente in modo da eliminare virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.
Razer Kishi per Android è già disponibile al prezzo consigliato di 89.99 euro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti