Se pensavate che Insomniac Games si fosse dimenticata dei suoi inseparabili amici Ratchet & Clank perché troppo concentrata ad occuparsi del Ragno, beh vi sbagliavate. I due stanno per tornare con una nuova avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5.
Durante l’evento dedicato alla nuova console Sony, il nuovo gioco si è mostrato in un bellissimo trailer d’annuncio che vede i due protagonisti alle prese con dei rift interdimensionali. Potremmo avere che fare con qualche versione alternativa dell’universo a cui siamo abituati… se la Lombax femmina che compare a fine video è un’indicazione.
Non è tutto però, perché Insomniac ha mostrato anche un gameplay piuttosto lungo se pensiamo che si tratta di una versione pre-alpha, in cui vediamo il nostro Lombax preferito (forse ancora per poco) alle prese con nemici di varia taglia e portali interdimensionali.
Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà su PS5, prima o poi. In attesa di ulteriori informazioni sul periodo d’uscita, qui sotto potete ammirare entrambi i video sovramenzionati. Se dovete ancora recuperarlo, a questo link trovate invece il reboot del 2016.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti