Baldur's Gate 3
News 13 Giu 2020

Baldur’s Gate 3, Early Access in arrivo ad agosto…

Larian Studios ha approfittato del palco virtuale dell’evento Guerrilla Collective per dare qualche buona notizia ai fan di Baldur’s Gate 3, tra cui l’inizio previsto dell’Early Access.

Il nuovo capitolo dell’amata serie RPG che trasforma le regole di Dungeons & Dragons in videogioco si farà presto vedere in un nuovo livestream, che si terrà il 18 giugno. Larian aveva già mostrato ben 45 minuti di gameplay del titolo, ma l’idea di un nuovo D&D Live Show non ci dispiace di certo, soprattutto visto l’avvicinarsi dell’Early Access.

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il titolo entrerà in questa fase ad agosto… forse. Dove questo “forse” è legato alle problematiche legate allo sviluppo ai tempi del COVID-19.

Il team ha ora ricominciato la fase di performance capture e si sente abbastanza fiduciosa riguardo al periodo di lancio, ma ovviamente le variabili sono ora più che mai imprevedibili, perciò una data più precisa sarà comunicata più avanti nel corso dell’estate.

Baldur’s Gate 3 arriverà su Steam Early Access ad agosto (forse). In attesa di maggiori informazioni potete ammirare l’ultimo trailer qui sotto e se non l’avete ancora fatto, recuperare i primi due capitoli a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti