Avete sempre sognato di pilotare un X-Wing o un caccia TIE e gettarvi a capofitto nel conflitto Impero contro Alleanza Ribelle? Io sì, ed è proprio per questo che sono decisamente su di giri per l’annuncio di Star Wars: Squadrons, un nuovo titolo sviluppato da Electronic Arts e Motive Studios che ci metterà nel cockpit delle più leggendarie astronavi dell’universo di Guerre Stellari.
L’annuncio è arrivato tramite i social network di Electronic Arts, che ci fanno intuire che il titolo sarà ambientato esclusivamente nel periodo temporale che copre la trilogia originale (episodi IV, V e VI) e che potremo prendere le parti di un pilota dell’Impero o dell’Alleanza Ribelle.
"You are the Empire's Strength." Be among the first to see the #StarWarsSquadrons reveal trailer this Monday at 8:00 AM Pacific: https://t.co/EeJWzgPTOe pic.twitter.com/tjHPyawyHt
— EA Star Wars (@EAStarWars) June 14, 2020
“Remember why we fly." Join the official premiere of #StarWarsSquadrons this Monday at 8:00 AM Pacific: https://t.co/EeJWzgPTOe pic.twitter.com/B41WhUml9x
— EA Star Wars (@EAStarWars) June 13, 2020
Finora l’unico modo di salire sui caccia di Star Wars era tramite Star Wars: Battlefront II, l’ultimo titolo di DICE rilasciato nel 2018 che però abbraccia tutti i conflitti ed è perlopiù un FPS.
Il gioco verrà mostrato ufficialmente nella giornata di oggi, con un trailer che verrà mostrato da Electronic Arts alle 17:00 (ora italiana) sul canale YouTube del gigante dell’intrattenimento. Per comodità vi incolliamo il player qui in basso, ma ovviamente troverete la notizia della relase direttamente qui su GameSoul poco dopo le cinque di oggi pomeriggio. Non vediamo l’ora di dirvi di più!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti