West of Dead, l’action twin-stick sviluppato da Upstream Arcade, è pronto a sbarcare su Xbox One e PC il prossimo 18 giugno, mentre su PlayStation 4 e Nintendo Switch arriverà ad agosto. Il gioco vanta la collaborazione di Ron Perlman (Hellboy, Sons of Anarchy) a dare la voce al protagonista William Mason, un uomo che si ritrova in Purgatorio una volta morto e da lì dovrà tentare la fuga.
Intrappolato nell’oltremondo, braccato da creature che faranno di tutto per abbatterlo, Mason dovrò affidarsi alle abilità del giocatore per sopravvivere: adattarsi, cambiare approccio, stile di gioco e armi, sarà tutto necessario per affrontare le minacce che si susseguiranno labirinto dopo labirinto, ciascuno generato proceduralmente e pronto a cambiare a ogni nuovo ingresso. Più andremo a fondo, peggiore sarà la situazione per noi… o per loro.
Trovate il vostro ritmo e affinate i vostri riflessi per evitare proiettili, trovare riparo dietro le coperture e falciate qualunque creatura provi a ostacolare il vostro cammino mentre, pezzo dopo pezzo, cercate di ricostruire il vostro passato. Rapidità di pensiero e azione sono elementi chiave per uscirne “vivi” ma non scordate che i demoni vivono nell’oscurità: illuminarla potrebbe offrirvi un vantaggio essenziale a coglierli di sorpresa. Siete pronti a sfidare l’inferno stesso?
Commenti