Negli scorsi giorni si era diffusa la notizia dell’inclusione in Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che segnerà il ritorno del marsupiale fuori di testa in un’avventura inedita, di microtransazioni. Sulla pagina del Microsoft Store del gioco era stata infatti segnalata la presenza di “acquisti in app”, ma a quanto pare si è trattato solo di un errore.
Il team di sviluppo, Toys for Bob, ha confermato che il titolo non includerà microtransazioni di alcun genere e che i bonus mostrati in precedenza, delle skin, saranno esclusivi per coloro che acquisteranno la versione digitale, e non acquistabili.
Stando a quanto trapelato Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrà contare su più di 100 livelli di gioco, poche ore fa ne è stato diffuso un nuovo video di gameplay. Potete prenotare il gioco a questo link.
We're seeing confusion about #MTX in @CrashBandicoot 4 and want to be 💎 clear: There are NO MICROTRANSACTIONS in #Crash4. As a bonus, the Totally Tubular skins are included in all digital versions of the game.
— Toys For Bob (@ToysForBob) June 30, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti