Square Enix e People Can Fly hanno tenuto il secondo Outriders Broadcast, durante il quale hanno rivelato nuovi dettagli sulla storia, sulla colonna sonora del gioco e un nuovo gameplay che illustra le abilità del Piromante.
Storia
Il team si è dato parecchio da fare per rendere la storia “grande” ed interessante. Si tratta di un’esperienza gigantesca, sia in termini di ore, che di distanze percorse spazialmente e concettualmente all’interno della trama. La campagna porterà i giocatori a viaggiare per tutta Enoch, un Pianeta che sembra avere come unico proposito quello di cancellare l’umanità dalla sua faccia.
Da giungle misteriose ad infiniti deserti spietati, i giocatori scopriranno come le persone sopravvivono in questo mondo ostile, i pericoli e le difficoltà che affrontano ogni giorno, e i poteri che si nascondono ancora su Enoch.
Colonna Sonora
Ad occuparsi della colonna sonora del titolo, è nientepopodimenoché il vincitore di Grammy e tre volte nominato al premio BAFTA Inon Zur. Il compositore ha lavorato a stretto contatto con il team per portare il mondo di Enoch alla vita con brani dinamici e potenti.
Da compositore trovo sempre estremamente entusiasmante essere coinvolto nella costruzione di nuovi mondi e storie da raccontare, per cui sono felice di rivelare di aver scritto io gli spartiti per l’epico gioco d’azione fantascientifico di People Can Fly e Square Enix chiamato Outriders. È stato molto divertente mischiare gli ambienti da orchestra con i suoni futuristici in quest’incredibile avventura fantascientifica e non vedo l’ora di poter condividerne la musica con voi.
Piromante
Il Piromante è una delle classi che saranno disponibili in Outriders, ed è fatto per tutti coloro che vogliono vedere i loro nemici bruciare nelle fiamme dell’inferno… ma soprattutto che vogliono essere in grado di affrontare grandi numeri di avversari in una volta sola.
Il Piromante è infatti specializzato in abilità che colpiscono ad area ed è in grado di lanciarsi in mezzo alla mischia grazie alla sua capacità di curarsi quando un nemico “in fiamme” viene eliminato. Quindi più sarete aggressivi, più probabilità avrete di sopravvivere con questa classe.
Outriders arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC alla fine del 2020. Potete pre-ordinare il gioco ad un prezzo vantaggioso a questo link e se ve lo siete persi, qui trovate il primo Broadcast, dedicato a UI, World Tier e al Trickster.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti