Fra circa due settimane potremo anche noi ritrovarci nel Giappone medievale giocando a Ghost of Tsushima. Il titolo di Sucker Punch è un action guidato da una storia potente, il quale non può prescindere da una colonna sonora coinvolgente e ben realizzata.
Come annunciato tramite Twitter e sui blog ufficiali di PlayStation, la colonna sonora sarà disponibile nella stessa data di uscita del gioco. Sony ha deciso di darci una piccola anticipazione pubblicando due tracce che simboleggiano l’impegno del team sulla colonna sonora: i membri dello studio hanno visitato varie parti del Giappone per cercare alcuni strumenti, oltre a registrare autentici canti buddisti e persino mettere le mani su alcuni strumenti mongoli per conferire alla soundtrack maggiore autenticità.
Ghost of Tsushima's soundtrack lands July 17, digitally and as a two-disc set. Listen to two track previews: https://t.co/LZwaGHmtcb pic.twitter.com/xG7kDLoJ0i
— PlayStation (@PlayStation) July 2, 2020
La colonna sonora sarà disponibile sia fisicamente (un set da due dischi) che in via digitale in streaming.
Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio, ma vi invitiamo a passare dalle nostre pagine il 14 dello stesso mese per leggere la recensione del nostro buon Icilio. Se volete invece acquistare il gioco, trovate le diverse edizioni di Ghost of Tsushima a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti