Qualche ora fa sono state pubblicate alcune nuove concept art di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt RED che ci porterà nella fosca distopia immaginata da Mike Pondsmith. Protagonista di queste splendide immagini è il ricco distretto di Westbrook.
Per chi non lo sapesse, Westbrook è l’area di Night City dove risiedono alcune fra le persone più facoltose della città. Il quartiere ospita anche Japantown, una zona della città con forti influenze asiatiche che l’hanno resa una delle più affascinanti location di Night City. In questo distretto risiede anche la gang dei Tyger Claws.
Westbrook is considered by many to be the best place to live and have fun in Night City. If you’ve got eddies, you come here to spend them. And if you don't? Well, take out a loan and pretend you’re on top of the world — even for just one glorious night. #ConceptArt pic.twitter.com/gGAnMVMYWL
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 7, 2020
Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti