Nel nuovo aggiornamento dagli sviluppatori di World of Warcraft: Shadowlands, Blizzard ha mostrato alcune delle nuove feature che verranno introdotte con la prossima espansione, tra cui i “patti” o covenant.
Saranno disponibili quattro nuovi patti, ognuno dei quali porterà ad abilità, oggetti e altre ricompense specifiche. Fornirà anche una serie di personaggi con i quali sarà possibile creare un legame per potenziare il proprio. Ogni covenant verrà con una propria campagna e un sanctum nel quale i membri potranno riunirsi e prendere parte ad attività come le Avventure.
Il team ha anche confermato che World of Warcraft: Shadowlands arriverà questo autunno. I più fortunati potranno però dare una prima occhiata all’espansione a breve: una beta è infatti prevista per la prossima settimana, perciò tenete d’occhio la mail per eventuali inviti.
Blizzard ha anche annunciato la Collector’s Edition di Shadowlands: potete dargli un’occhiata a questo link. Qui sotto invece trovate il video dagli sviluppatori che illustra le varie nuove feature dell’espansione: buona visione!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti