Al momento del leak di Far Cry 6 sulla versione di Hong Kong del PlayStation Store un particolare dell’artwork principale ha subito catturato l’attenzione di molti. L’immagine raffigura l’antagonista principale del gioco, il dittatore Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, e suo figlio Diego, destinato, almeno nelle intenzioni del tiranno, a seguire le sue sanguinose orme. Come rilevato da molti, tra i primi il redattore di IGN Joe Skrebels, Diego ha una cicatrice sul sopracciglio destro molto simile a quella di Vaas Montenegro, l’antagonista principale di Far Cry 3.
Negli scorsi mesi il doppiatore originale di Vaas, Michael Mando, aveva espresso il suo amore per il personaggio e aveva accennato al fatto che avrebbe potuto riprendere il ruolo per qualche occasione.
Di qui una facile deduzione: che Diego sia Vaas da giovane? Chiaramente non possiamo dirlo con certezza, ma se dovessimo scommetterci qualche euro, diremmo di sì.
Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Potete prenotarlo a questo link, qui invece vi forniamo i dettagli riguardo tutte le sue edizioni. Il gioco supporterà lo smart delivery.
So. Is Diego in Far Cry 6 meant to be a young Vaas from Far Cry 3? pic.twitter.com/4trOhRtEhy
— Joe Skrebels (@2plus2isjoe) July 10, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti