Come in Assassin’s Creed Odyssey, il più recente capitolo della serie, anche in Assassin’s Creed Valhalla sarà possibile coinvolgersi in relazioni amorose con vari personaggi non giocanti, ma stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori queste saranno più profonde.
Innanzitutto, non dipenderanno dal sesso del protagonista (che ricordiamo sarà liberamente selezionabile e persino cambiabile in ogni momento dell’avventura). Stando a Darby McDevitt, narrative director, saranno più curate che in precedenza. Se Alexios e Kassandra potevano avere incontri amorosi con vari personaggi, ma per la stragrande maggioranza rimanevano avventure di una notte, Eivor potrà intrecciare rapporti più profondi, monogami e di lungo corso. Non è stato annunciato, però, se questi avranno ripercussioni sulla storia o anche solo su missioni secondarie.
Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti