Fu in occasione dei The Game Awards 2018 che venne annunciato Dragon Age 4, il nuovo capitolo della serie RPG in mano a BioWare, e anche se già allora sapevamo che l’uscita fosse lontana, non immaginavamo probabilmente che da lì in poi non ne avremmo praticamente saputo più niente. Il team di sviluppo, inoltre, sappiamo essere impegnato nel cercare di rimettere in piedi Anthem, uscito zoppicante e crollato praticamente pochissimo dopo il lancio.
Il produttore esecutivo del gioco, Mark Darrah, ha pubblicato un tweet nel quale ha aggiornato i giocatori riguardo lo stato dei lavori. Niente di particolarmente rivelatorio, ma informazioni che innanzitutto chiariscono come il gioco sia ancora in via di realizzazione, e poi il come. Causa COVID-19, infatti, i membri di BioWare stanno lavorando da casa, elemento che secondo Darrah rende il tutto più difficile. A ogni modo, l’uomo ha sottolineato, si stano facendo progressi.
Dragon Age 4 dovrebbe vedere la luce su PC e console di prossima generazione. Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.
I realize that most of you are here for Dragon Age news and there hasn't been a lot of that lately…
Let me just run down some things I an say:
1. We are working on the next Dragon Age
2. Yes we are working from home
3. Working from home is harder
4. We are making progress— Mark Darrah (@BioMarkDarrah) July 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti