Sony ha appena annunciato quali titoli andranno a far compagnia agli abbonati PlayStation Plus durante il mese di agosto. Si tratta di due giochi molto diversi l’uno dall’altro, ma entrambi con un indubbio appeal.
Fall Guys: Ultimate Knockout è un titolo da giocare in compagnia: una coloratissima versione di Takeshi’s Castle o Total Wipeout (a seconda di a quale generazione apparteniate), in cui i partecipanti si sfidano in assurdi giochi di equilibrio, fortuna e riflessi finché solo il vincitore resta in piedi. Perfetto per rovinare per sempre i rapporti con famiglia ed amici.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è invece un’esperienza single-player che riporta i giocatori nostalgici a rivivere classiche missioni come Cliffhanger, il Gulag e Whiskey Hotel in compagnia della Task Force 141 in versione completamente Remastered.
Entrambi i giochi saranno scaricabili a partire da domani 28 luglio e fino al 31 agosto. I titoli di luglio saranno invece scaricabili fino al 3 agosto, sbrigatevi quindi se non volete perderveli. Potete prolungare il vostro abbonamento a questo link, mentre qui trovate il tema celebrativo gratuito dei 10 anni di PlayStation Plus.
Gioca a Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered già da domani e lanciati in sfide multiplayer con Fall Guys: Ultimate Knockout dal 4 agosto! Questi sono i giochi del mese di agosto inclusi con #PSPlus –> https://t.co/8lTamxUjw5 pic.twitter.com/JFIevigp6m
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) July 27, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti