La line-up di Xbox Game Pass si aggiorna ad agosto con una serie di nuovi giochi, scaricabili gratuitamente dagli abbonati: tra questi spiccano Darksider Genesis e Man of Medan, due titoli che non potrebbero essere più diversi.
Il primo sarà disponibile a partire dal 6 agosto su Xbox One ed è l’ultimo capitolo della serie creata da Vigil Games, che devia completamente dai precedenti sia perché si tratta di un prequel sia per la visuale isometrica e le meccaniche diverse dagli altri tre.
Man of Medan è invece il primo di un’antologia di videogiochi horror dagli autori di Until Dawn, alla quale farà seguito il prossimo 30 ottobre Little Hope. L’esordio di questa serie è stato un po’ sottotono, a dispetto di alcune buone idee, ma il nuovo capitolo sembra promettere molto di più.
Oltre a questi, e sempre dal 6 agosto, debutteranno su PC e Xbox One il survival RPG con scenari procedurali It Lurks Below, il dungeon crawler indie UnderMine e l’arena shooter Xeno Crisis. Dal 13 agosto si potrà invece scaricare Final Fantasy VII HD. il grande classico targato Square Enix che ha visto la prima parte dell’attesissimo remake uscire ad aprile (potete acquistarlo a questo link).
Per quanto riguarda invece i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass dal 14 agosto, la lista include Devil May Cry 5, Kingdom Come: Deliverance, Space Hulk: Tactics, Where the Water Tastes Like Wine e Yoku’s Island Express. Che ne pensate della nuova line-up?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti