La scorsa settimana Activision ha inviato una misteriosa cassa ad alcuni influencer e alla stampa. Il contenuto della stessa riguarda, ovviamente, il prossimo Call of Duty, chiedendo ai destinatari di aprirla a partire dal 10 agosto. Quel giorno è arrivato e diverse persone sono riuscite a decifrare il misterioso ARG incluso.
Sostanzialmente è stato scoperto un sito web teaser chiamato pawntakespawn.com, il quale mostra un sacco di arredamenti in stile anni ’80, come una TV a tubo catodico, un videoregistratore e un PC IBM. Se osservate il videoregistratore abbastanza a lungo vedrete lampeggiare la scritta “08-14” alternata a “12:00”. Questa informazione sembra indicare che qualcosa verrà mostrato questo venerdì, il 14 agosto.
Alcuni rumor hanno già indicato che si tratta di un reboot del franchise di Call of Duty: Black Ops di Treyarch. Il titolo completo è già trapelato e sembra che i giocatori si ritroveranno in piena Guerra Fredda per qualche missione segreta per conto della NATO.
Nel frattempo potete allenarvi con Call of Duty: Warzone, il quale è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti