Prince of Persia è uno dei franchise più amati di Ubisoft, e oramai sono anni che i fan chiedono un nuovo gioco della serie. Ci sono state molte indiscrezioni (e tante false speranze), ma ora sembra che qualcosa bolle in pentola.
Il rivenditore guatemalteco MAX ha recentemente pubblicato le schede prodotto di un remake di Prince of Persia sul suo sito, elencando sia le versioni per Nintendo Switch che per PS4, menzionando novembre 2020 come la data di uscita del gioco. Di solito, un elenco di un rivenditore non molto conosciuto non sarebbe qualcosa sul quale scommettere troppo, ma Jason Schreier di Bloomberg ha dato a questo leak molta legittimità.
Video game retailers sure love leaking Ubisoft's surprise announcements https://t.co/3BP8pbgdBK
— Jason Schreier (@jasonschreier) August 19, 2020
Schreier ha infatti notato che questo è un altro caso di un rivenditore che fa trapelare uno degli “annunci a sorpresa” di Ubisoft. Naturalmente, mancando una conferma ufficiale vi invito a prendere tutto questo con le dovute cautele. Diciamo che potrebbe essere possibile che Ubisoft voglia giocare la carta della nostalgia lasciando il pubblico di stucco. Inoltre, sappiamo che il publisher ha un secondo show della serie Ubisoft Forward programmato per settembre: una finestra perfetta per svelare il nostro nuovo Prince of Persia.
Vi terremo aggiornati.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti