Nel corso del terzo War Table di Marvel’s Avengers, videogioco dedicato al supergruppo, il publisher Square Enix e il team di sviluppo Crystal Dynamics hanno annunciato il primo personaggio post-lancio, che sarà reso disponibile gratuitamente. Si tratta di Kate Bishop, la protetta di Occhio di Falco, che a ottobre sarà la protagonista della prima di un’avventura in due parti, ambientata dopo gli eventi del gioco principale.
A novembre poi sarà direttamente Clint Barton, l’Occhio di Falco originale, a entrare in scena, per la conclusione della nuova storia.
Nel corso dell’evento sono state poi svelate una nuova tipologia di missioni, di alto livello. Saranno divise in quattro tipi, Villain Sectors, SHIELD Vaults, AIM’s Secret Lab, e Mega Hives, eccoli spiegati nel dettaglio:
- Villain Sectors: i giocatori potranno affrontare nemici di alto livello e potenti boss nella modalità migliore per arrivare al level cap di 150;
- SHIELD Vaults: missioni nelle quali i giocatori potranno trovare risorse, equipaggiamento e segreti;
- AIM’S Secret Lab: una volta a settimana i giocatori potranno unirsi a tre amici per affrontare una missione accessibile solo dopo aver raggiunti i livelli più alti, con un boss finale che cambierà a seconda della loro performance;
- Mega Hives: una classica modalità orda nella quale affrontare ondate di nemici sempre più impegnativi.
Marvel’s Avengers arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia il 4 settembre prossimo e poi su PlayStation 5 e Xbox Series X. Pote prenotarlo a questo link. Qui invece trovare il trailer di lancio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti