Ubisoft non ci ha parlato molto di Gods and Monsters, da quando è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019. Tuttavia di recente è spuntato un nuovo nome per il gioco, che secondo alcuni rumors sarebbe stato Immortals: Fenyx Rising.
Il nome è stato confermato proprio dal Publisher francese, che con un post sul blog che parlava del prossimo Ubisoft Forward ha confermato “un aggiornamento tanto atteso sulla nostra nuova IP, Immortals: Fenyx Rising, precedentemente noto come Gods and Monsters”.
Immortals: Fenyx Rising sarà probabilmente un gioco molto diverso da quello che è stato rivelato lo scorso anno, e queste differenze probabilmente andranno ben oltre il semplice nome. All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha confermato che la loro visione del gioco era differente dagli inizi e, a seguito di un importante cambiamento nello sviluppo, praticamente ogni cosa (dal nome e dal tono del progetto fino al design del personaggio principale e alle meccaniche), è stata rielaborata. Sarà interessante vedere come sarà questa nuova visione.
L’evento Ubisoft Forward è fissato per il 10 settembre, tra poco più di una settimana. Resta sintonizzato fino ad allora e continueremo a fornirti tutti gli aggiornamenti che ci vengono incontro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti