Dopo aver finalmente portato No Man’s Sky al successo, Hello Games ha deciso di cominciare a dedicarsi a progetti “secondari”, come l’adorabile avventura narrativa The Last Campfire che vede un piccolo spirito del fuoco alla ricerca della via di casa.
Ora che anche questa più modesta avventura è stata portata a termine, sembra però che sia arrivato il tempo per il team (che nel tempo si è ampliato da 6 a 26 persone) di dare il via al suo prossimo “grande” ed “ambizioso” progetto (parole di Murray). Ovviamente una parte resterà a lavorare su No Man’s Sky, per continuare ad aggiornare ed ampliare il mondo di gioco.
Sean ha anche affermato che uno dei pensieri più grandi è come sarà affrontato il lato marketing, per non ripetere gli errori fatti con il loro primo titolo. Per il momento però la politica in atto sembra quella del silenzio, probabilmente perché il gioco si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Mentre attendiamo notizie sul nuovo fiammante progetto di Hello Games, potete lanciarvi nell’infinito universo di No Man’s Sky a questo link oppure grazie al servizio Xbox Game Pass.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti