Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo che parla delle microtransazioni di Cyberpunk 2077, ma le informazioni sulle quali si è basata la nostra news erano parzialmente errate. Il titolo di CD Projekt RED infatti non conterrà alcuna microtransazione: si tratta di un’esperienza single player dall’inizio alla fine, che non richiederà alcun esborso da parte dei giocatori. Insomma, Cyberpunk 2077 è un gioco single player fatto e finito. La conferma arriva dall’account twitter ufficiale del gioco:
Nothing changed. Cyberpunk 2077 is a single player game with zero microtransactions. One single purchase. No tricks. Don't believe the clickbait. https://t.co/qX0iZwsAf2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 7, 2020
Le parole di Adam Kicinski, presidente di CD PROJEKT RED, sono state quindi travisate poiché si riferivano esclusivamente al multiplayer di Cyberpunk 2077, il quale arriverà fra un paio d’anni e conterrà microtransazioni non invasive (stando a quanto dichiarato da CD Projekt RED) e necessarie per supportare il titolo stand alone.
Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti