Minecraft Dungeons, il dungeon-crawler “a mattoncini” di Mojang, si aggiorna a sorpresa con un nuovo DLC che renderà l’ambiente decisamente più… agghiacciante.
Creeping Winter porterà infatti i giocatori in una landa ghiacciata, dove dovranno affrontare 3 nuove missioni e nuovi nemici, come The Illusioner, Iceologer e il Wretched Wraith. Ci saranno ovviamente anche nuove armi, armature e artefatti da collezionare.
Insieme al DLC arriva anche un aggiornamento gratuito che aggiunge i Daily Trials, sfide giornaliere che permetteranno di ottenere oggetti rari e che regaleranno un po’ di varietà al gioco. Inoltre introduce anche mercanti e fabbri nel villaggio, che potranno apportare upgrade all’equipaggiamento e altro.
Minecraft Dungeons è disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC. A questo link potete acquistare l’Edizione Eroe, che comprende alcuni oggetti cosmetici ed i due DLC Jungle Awakens e Creeping Winter. Se invece possedete già la versione base del gioco potete acquistare l’Hero Pass o direttamente i DLC a parte sugli store digitali.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti