Mentre i videogiocatori sono occupati a prendere la difficile decisione tra Xbox Series X e Xbox Series S, Microsoft si appresta a portare un grande upgrade anche al suo servizio Xbox Game Pass.
Grazie ad una nuova partnership con Electronic Arts, a partire dalle “vacanze 2020” gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno godersi anche EA Play senza costi aggiuntivi. Per la precisione chi possiede un abbonamento Xbox Game Pass per PC potrà usufruire di EA Play su Windows 10, e gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruirne anche su Xbox One ed Xbox Series X/S.
Offrire EA Play agli abbonati Xbox Game Pass contribuisce alla nostra visione di connettere i gamer ai giochi che amano e tra loro, ovunque preferiscano giocare. Da cinque anni forniamo i nostri servizi su abbonamento alla community Xbox e siamo ora entusiasti di permettere loro di godersi entrambi gli abbonamenti in modo ancora più semplice.
EA Play sta decisamente ampliando i suoi orizzonti. Dopo l’arrivo su Steam, la partnership con Microsoft renderà il servizio ancora più accessibile per tutti. Se ancora non siete utenti Xbox Game Pass Ultimate, questo è il momento buono per saltare a bordo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti