NieR Replicant
News 10 Set 2020

Tokyo Game Show, Square Enix dedicherà un panel alla serie NieR

Mancano circa due settimane al Tokyo Game Show, che quest’anno prenderà vita in forma digitale a causa della pandemia, ma già sappiamo che il 24 settembre Square Enix dedicherà un evento alla serie NieR: il publisher ha infatti organizzato un panel speciale intitolato “Abbiamo una discreta quantità di nuove informazioni” (questo sembra davvero il titolo ufficiale).

I protagonisti saranno NieR Replicant Ver.1.22474487139, NieR Re[in]carnation e NieR: Automata. Va da sé che l’interesse maggiore è per il primo, che porterà per la prima volta in Occidente la versione Gestalt del gioco originale – in cui il protagonista è un ragazzo che si prende cura della sorella, non un padre con la figlia.

Anche NieR Re[in]carnation è un titolo inedito ma sviluppato per mobile, un action adventure in terza persona con elementi gacha. Cos’abbia ancora in serbo NieR: Automata, invece, mette sicuramente una certa curiosità ma vedere come sta procedendo il remake del primo NieR ha senza dubbio la priorità. Non ci resta che aspettare il 24 settembre alle 15:00 (ora italiana) per scoprirlo.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni