Mancano circa due settimane al Tokyo Game Show, che quest’anno prenderà vita in forma digitale a causa della pandemia, ma già sappiamo che il 24 settembre Square Enix dedicherà un evento alla serie NieR: il publisher ha infatti organizzato un panel speciale intitolato “Abbiamo una discreta quantità di nuove informazioni” (questo sembra davvero il titolo ufficiale).
I protagonisti saranno NieR Replicant Ver.1.22474487139, NieR Re[in]carnation e NieR: Automata. Va da sé che l’interesse maggiore è per il primo, che porterà per la prima volta in Occidente la versione Gestalt del gioco originale – in cui il protagonista è un ragazzo che si prende cura della sorella, non un padre con la figlia.
Anche NieR Re[in]carnation è un titolo inedito ma sviluppato per mobile, un action adventure in terza persona con elementi gacha. Cos’abbia ancora in serbo NieR: Automata, invece, mette sicuramente una certa curiosità ma vedere come sta procedendo il remake del primo NieR ha senza dubbio la priorità. Non ci resta che aspettare il 24 settembre alle 15:00 (ora italiana) per scoprirlo.
【9月24日(木)22:00】「ニーア #TGS2020 特番まぁまぁ新情報がありまスペシャル」放送決定。#ニーアレプリカント V1.22#リィンカネ#ニーアオートマタ#ニーア シリーズ3タイトルの最新情報をまぁまぁお届けいたします。(※事前収録の番組です)
ご視聴はこちら↓https://t.co/Story0rKXg pic.twitter.com/pyu8dL3P4Y
— NieR公式PRアカウント (@NieR_JPN) September 10, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti