Fall Guys, la versione videoludica di Takeshi’s Castle creata da Mediatonic, è palesemente un titolo creato per puro e “sciallo” divertimento. Purtroppo le persone brutte stanno da tutte le parti, e neanche i Beans sono a prova di cheater.
Per arginare il problema, Mediatonic ha svelato oggi la sua prima idea di creare una Cheater Island, nella quale i cheater potessero competere solo tra di loro senza rompere l’anima agli altri giocatori. Trovate la storia completa cliccando sul tweet qui sotto.
https://twitter.com/FallGuysGame/status/1305486780851007489
In poche parole, i cheater si sono accorti di Cheater Island e hanno cominciato a trovare modi per fuggire. Inoltre video di partite giocate in questa “isola di detenzione” sono stati pubblicati, e non fanno fare una grande figura al gioco, soprattutto visto che il giocatore che ha caricato il video non sembrerebbe essere un cheater (o magari si è trattenuto solo per registrare… chissà).
Fatto sta che Cheater Island è caduta, e Mediatonic ha deciso di rivolgersi ad Epic per il suo programma Anti-Cheat. Così il prossimo aggiornamento di Fall Guys sarà “Big Yeetus and Anti-Cheatus”. Si tratta di una storia davvero degna di una serie Netflix.
Fall Guys è disponibile per PS4 e PC (Steam). Vi ricordiamo di rinnovare il vostro abbonamento PS Plus per continuare a divertirvi in compagnia dei Beans.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti