Spider-Man Miles Morales
News 17 Set 2020

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales anche su PS4, 7 minuti di gameplay demo

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales ha fatto una grande apparizione durante il PlayStation 5 Showcase, mostrando ai fan che cosa possono aspettarsi dal nuovo capitolo della storia del Ragno.

In soli 7 minuti, Insomniac è riuscita a infilare parecchie cose interessanti, a partire dal setting. Vediamo infatti che la demo inizia con il protagonista ed il suo migliore amico Ganke Lee ad un rally per l’elezione della madre di Miles: Rio Morales. Il rally viene interrotto dall’organizzazione criminale Underground, capitanata dal brillante Tinkerer, costringendo così il nostro supereroe di quartiere ad intervenire.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS5, ma anche su PS4, con aggiornamento gratuito per chi vorrà poi passare a next-gen. Non è tutto però! Su PS5, il titolo arriverà anche in una Ultimate Edition, che comprenderà un codice per Marvel’s Spider-Man: Remastered: una versione completamente rivisitata per avvantaggiarsi di tutta la potenza e le feature di PlayStation 5, dall’audio 3D, al DualSense, alla grafica che raggiungerà finalmente i 60 fps.

Potrete pre-ordinare la nuova edizione a questo link non appena sarà disponibile. A questo link potete invece pre-ordinare PS5 e tutti gli accessori per la nuova console.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti