GameStopZing entra ufficialmente nel mondo degli eSports organizzando un grandissimo campionato di videogiochi in collaborazione con i ragazzi di Videogames Party. Si tratta di un evento mai organizzato da un retailer italiano che mette in palio un montepremi importante e con il diretto coinvolgimento di tutti gli store della catena per la primissima coppa targata GSZ.
I partecipanti dovranno mettercela tutta per sollevare la meritatissima coppa e contendersi in delle sfide all’ultimo controller il premio finale di ben 7.000 €. GameStopZing pone tuttavia l’accento sui valori della democraticità e della passione, questo significa che ogni singolo giocatore verrà premiato per l’impegno e la volontà mostrati durante il torneo.
I protagonisti della prima edizione saranno due titoli d’eccezione: FIFA 21 e Pokémon Spada/Scudo. Ogni punto vendita della catena organizzerà un torneo online per decretare il player più forte che li rappresenterà nella competizione.
Per partecipare è molto semplice:
- Reclutamento: iscriversi nel proprio store di fiducia.
- Selezione: partecipare al torneo per la selezione del rappresentante dello store.
- Gironi: qualora si fossero superate le selezioni bisognerà sfidare tutti i vincitori del girone di appartenenza.
- Finalissima: superando la fase a gironi si accederà alla finale a 32 giocatori per contendersi il premio finale.
Per prendere parte al torneo bisogna aver compiuto 14 anni, possedere una fidelity card GSZ di Livello 3, un account discord, una connessione internet e un abbonamento al gaming online. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale della competizione per informazioni più dettagliate.
Il partner dell’evento sarà AW LAB, il retailer italiano di riferimento per l’urban sport style e YOKOI Pro, nuovissimo brand di abbigliamento dedicato ai videogiocatori (qui ve ne parliamo con maggiore precisione).
Le iscrizioni sono aperte dal 19 settembre esclusivamente in negozio e i match inizieranno da metà ottobre. Siete pronti per accettare la sfida?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti