GameStopZing entra ufficialmente nel mondo degli eSports organizzando un grandissimo campionato di videogiochi in collaborazione con i ragazzi di Videogames Party. Si tratta di un evento mai organizzato da un retailer italiano che mette in palio un montepremi importante e con il diretto coinvolgimento di tutti gli store della catena per la primissima coppa targata GSZ.
Ogni store organizza un torneo online per selezionare il Player più forte che lo rappresenterà per tutta la competizione. I 300 vincitori, per ogni titolo, si sfideranno successivamente in un torneo a gironi per conquistare l’accesso alla fase finale che decreterà il Campione Nazionale.
Per partecipare è molto semplice:
- Reclutamento: iscriversi nel proprio store di fiducia.
- Selezione: partecipare al torneo per la selezione del rappresentante dello store.
- Gironi: qualora si fossero superate le selezioni bisognerà sfidare tutti i vincitori del girone di appartenenza.
- Finalissima: superando la fase a gironi si accederà alla finale a 32 giocatori per contendersi il premio finale.
Per prendere parte al torneo bisogna aver compiuto 14 anni, possedere una fidelity card GSZ di Livello 3, una connessione internet e un abbonamento al gaming online. Al momento dell’iscrizione verrà comunicato il girone di appartenenza, data e orario del torneo di selezione che permetterà di entrare a far parte del team e rappresentare il proprio Store preferito. Successivamente ci si può iscrivere al Server Discord FIFA o Pokémon per incontrare i propri avversari e gli arbitri per organizzare i match. A questo indirizzo si può scaricare la lista completa degli store con le relative date dei tornei.
Per informazioni più dettagliate sulla competizione e sui premi in palio vi rimandiamo alla pagina ufficiale della competizione.
Commenti