Con uno shadowdrop dei suoi, Nintendo ha rilasciato su Switch il nuovo Kirby Fighters 2, che invita tutti i fan della “tenera” palletta rosa a darsele di santa ragione nei panni del loro beniamino… e di qualche altro personaggio.
Saranno disponibili ben 17 delle più iconiche “versioni” di Kirby, tra cui la nuova abilità Wrestler, oltre a diversi personaggi conosciuti come Bandana Waddle Dee, Meta Knight, King Dedede, Gooey e Magolor, per un totale di 22 combattenti dalle abilità uniche.
I giocatori potranno accettare la sfida di Meta Knight e King Dedede nella modalità Storia, oppure divertirsi con fino a 3 amici in locale od online in sfide con regole personalizzabili: con oggetti strambi, stage hazard e persino la possibilità di tornare in gioco come fantasmi dopo la sconfitta.
Kirby Fighters 2 è ora disponibile su Switch tramite il Nintendo eShop. Vi ricordiamo che mentre ancora si vocifera di una fantomatica Switch 4K, PS5 e Xbox Series X/S sono attualmente pre-ordinabili ai rispettivi link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti