News 24 Set 2020

Sony conferma: nessun upgrade gratuito per Marvel’s Spider-Man Remastered

Ci sono parecchie domande sulla versione PS5 di Marvel’s Spider-Man. E purtroppo per i fan dell’arrampicamuri, oggi abbiamo qualche risposta in più. Infatti è arrivata la conferma ufficiale che non sarà possibile ottenere l’aggiornamento a Spider-Man Remastered su PlayStation 5 per i giocatori che possiedono già Marvel’s Spider-Man su PlayStation 4.

A dichiararlo è Sony stessa tramite un comunicato inviato a Kotaku:

Marvel’s Spider-Man: Remastered è una versione migliorata di Marvel’s Spider-Man ed è inclusa come parte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per PlayStation 5. Inoltre, i giocatori che acquistano Marvel’s Spider-Man: Miles Morales su PlayStation 4 potranno passare senza costi aggiuntivi alla versione PS5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e successivamente usufruire di un aggiornamento a pagamento per scaricare Marvel’s Spider-Man: Remastered.

Al momento non ci sono piani per offrire Marvel’s-Spider-Man: Remastered come versione stand-alone. I giocatori che posseggono una copia di Marvel’s Spider-Man per PS4 possono acquistare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition per provare Marvel’s Spider-Man: Remastered su PS5. Marvel’s Spider-Man per PS4 sarà anche retrocompatibile su PS5.

Insomma, da questa situazione non se ne esce: se avete già acquistato Marvel’s Spider-Man, l’unico modo che avete per giocare a Marvel’s Spider-Man Remastered è quello di ricomprare il gioco come parte del pacchetto offerto dalla edizione Ultimate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Potete prenotarla, insieme a tutti i giochi annunciati, a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni