Kingdom Hearts Melody of Memory porterà avanti l’incredibilmente intricata storia di Sora & Co. a ritmo di musica questo novembre, ma Square Enix ha deciso di dare una possibilità ai giocatori di provarlo con un po’ di anticipo e farsi un’idea di cosa li aspetta con una demo.
L’idea è decisamente apprezzata, dato l’inusuale formato che hanno voluto dare a questo capitolo, e siamo sicuri che molti fan saranno curiosi (scettici più che altro) di provare il titolo prima di mettere mano al portafogli.
Keep your calendar clear for mid-October!
We'll be dropping a #KingdomHearts Melody of Memory playable demo on #PS4, #Xbox One & #NintendoSwitch!
Get ready to dive into amazing rhythm-action gameplay with memorable tunes, in this can't-miss musical journey! pic.twitter.com/HskCDnjmm0
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) September 25, 2020
Kingdom Hearts Melody of Memory arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 13 novembre. La demo sarà invece disponibile a “metà ottobre”, non meglio specificato. Potete dare un’occhiata ad un po’ di gameplay al minuto 17.22 del video qui sotto, direttamente dal TGS. A questo link potete invece recuperare tutti i capitoli della serie, nel caso foste rimasti indietro.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti