Scarlet Nexus è il prossimo action RPG di Bandai Namco, nel quale i giocatori scopriranno i misteri di un futuro Brainpunk, sospeso tra tecnologia e abilità psichiche. Il titolo è scritto da Takumi Miyajima, conosciuto per il suo lavoro nella serie TALES OF. Qualche ora fa, in occasione del TGS 2020, è stato pubblicato lo story trailer: nelle strade ispirate agli anni ’90 di New Himuka, strane creature chiamate “Estranei” scendono dal cielo per nutrirsi di cervelli umani. Messa insieme con i migliori combattenti, la “Forza di Soppressione Estranei” (FSE) è stata creata per fronteggiare questa minaccia.
Kasane è un’orfana che ha perso i genitori in un’incursione degli Estranei, quando ancora era bambina.
Adottata dalla potente famiglia Randall, diventa uno degli elementi più promettenti della FSE dopo essere stata reclutata a 12 anni. Ora è un soldato d’elite con notevoli abilità in combattimento: Kasane padroneggia la forza della psicocinesi, combinandola con la sua bravura nel lancio dei coltelli.
Insieme con le sue abilità e storia, Kasane si unisce a Yuito Sumeragi come personaggio giocabile all’interno di Scarlet Nexus.
Nato in una famiglia dell’elite, parte delle forze di governo del paese, Yuito è cresciuto con l’ossessione di diventare parte della FSE. Dopo che la sua vita è stata salvata da uno dei suoi membri, ha sempre desiderato seguire le sue orme.
Sia Kasane che Yuito beneficeranno del supporto degli altri personaggi del party, come Gemma Garrison, Luka Travers o Tsugumi Nazar.
Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital. Potete passare alla next gen con PlayStation 5 e Xbox Series X e S a questi due link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti