Dynasty Warriors 9 Empires
News 28 Set 2020

Dynasty Warriors 9 Empires unisce musou e strategia

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato Dynasty Warriors 9 Empires, una nuova entrata nella loro famosissima serie musou, che mira a dare una svolta strategica alla classica esperienza 1 vs 1000.

I giocatori potranno sperimentare così la Guerra dei Tre Regni in un modo completamente diverso: guidare le truppe alla conquista di punti strategici, comandare le unità nel mezzo della battaglia e partecipare ad assedi storici per la conquista della Cina.

Starà a voi decidere quale metodo utilizzare per prendere d’assalto un castello, in quale modo sfruttare il lato diplomatico, e come far sopravvivere il vostro personalissimo shogun, sovrano, mercenario, o quel che vi pare, alla Guerra dei Tre Regni.

Dynasty Warriors 9 Empires arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC ad inizio 2021. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete provare la classica esperienza musou con Dynasty Warriors 9, o lanciarvi nella prossima avventura musou di Zelda con Hyrule Warriors: L’Era della Calamità.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti