Come promesso, Nintendo ha annunciato il nuovo lottatore che andrà ad unirsi al roster di Super Smash Bros. Ultimate e, dobbiamo dirlo, questa non ce l’aspettavamo davvero.
È difficile immaginare Steve di Minecraft alle prese con i folli combattimenti di Smash Bros. e lo stesso Sakurai ha ammesso che implementarlo nel gioco è stata un’impresa: dalle abilità, agli stage, ai biomi ha portato una vera rivoluzione e, senza dubbio, rappresenta uno dei più strani personaggi che possiate giocare.
Sakurai-san ha promesso che lo stile e le abilità di Steve (e delle sue altre skin: Alex, Zombie e Enderman) saranno ben spiegate in un nuovo video di presentazione il 3 ottobre alle 16.30 nostrane, così che i giocatori possano farsi un’idea più chiara di cosa si troveranno davanti e in quali modi potranno sfruttare le sue capacità al meglio.
Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Switch: potete acquistare il gioco o gli Amiibo ad esso dedicati a questo link. Qui sotto trovate invece il primo video introduttivo del personaggio di Minecraft.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti